Kate e William sono da più di un decennio un esempio di coppia innamorata, che si fa forza, sostenendosi vicendevolmente, nelle avversità Sin da quando la loro storia d’amore ha preso il via, è apparso chiaro che facessero sul serio e, in effetti, il loro sentimento forte si è evoluto, sino alla scelta di convolare a nozze.
Quel 29 aprile lo ricordiamo tutti. Lei, incantevole, col suo abito bianco con pizzi e merletti ed un filo di trucco, che le conferiva eleganza ancora più di quanto già faccia parte del suo dna, lui commosso. Hanno pronunciato il loro fatidico si, ci hanno fatto sognare ad occhi aperti con la nascita dei loro tre bambini.
George, Charlotte e Louis hanno riempito di gioia tutti i sudditi ma sulla Royal Family è arrivata una doccia fredda: la neoplasia della principessa Kate. E’ stata lei stessa a rompere il silenzio, annunciando, in un video al mondo, di essere alle prese con un brutto male.
Lo ha fatto per porre un freno ai rumors che piovevano a dirotto sulle sue condizioni di salute e le sue parole hanno raggelato la stampa, oltre che il Regno Unito, colpito da una notizia così forte, cui si è aggiunta la neoplasia del re Carlo.
Il principe William è tornato a parlare di Kate e non è riuscito a trattenere la commozione. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, poiché la stampa tutta è davvero sconvolta.