"Ho baciato con la lingua Belen e ho vomitato per una settimana”

Stanno destando molto scalpore le ultime dichiarazioni rilasciate dal noto personaggio dello spettacolo. Ha raccontato di un bacio a Belen non particolarmente gradito: ecco cosa ha detto.

Pubblicato il 23 agosto 2022, alle ore 19:53

"Ho baciato con la lingua Belen e ho vomitato per una settimana”

Ascolta questo articolo

Si tratta di dichiarazioni che non ci si aspetterebbe mai di sentire da un uomo. Belen Rodriguez rappresenta il sogno proibito di tanti uomini, e c’è chi pagherebbe oro per conquistarsi anche un solo bacio dalla bella show girl argentina. Non è dello stesso avviso il vip in questione, che ha spiazzato tutti con una dichiarazione scioccante.

Sarebbe successo in occasione di uno sketch, dove era appunto previsto che i due si baciassero appassionatamente. A quanto pare non una bella esperienza per il personaggio in questione che, in modo iperbolico, ha addirittura dichiarato di aver vomitato per una settimana: ecco di chi parliamo

Di chi si tratta

A non aver particolarmente apprezzatto l’approccio fisico con la bella show girl è stato Cristiano Malgioglio, il quale ha dichiarato di non avere affatto un bel ricordo di quel bacio appassionato. Intervistato dai microfoni irriverenti de ‘La Zanzara‘, il noto cantante si è lasciato andare a dichiarazioni particolarmente scottanti.

E’ successo tempo fa mentre girava uno sketch insieme a Belen, quando all’improvviso quest’ultima si è ‘avventata’ sul povero Malgioglio: “Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi. E a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana”. 

Le dichiarazioni di Malgioglio hanno subito fatto il giro del web, dove sono state accolte con particolare stupore ed ironia, soprattutto dai molti che avrebbero pagato per stare al suo posto. Ma, come si sa, i gusti del noto cantante sono ben altri e non è bastata Belen a farlo ricredere. Quest’ultima ci ha tenuto poi a replicare così dalla sua pagina Facebook: “Questa mattina riflettevo e sono arrivata alla conclusione che piuttosto che mettere la lingua in bocca a Malgioglio mi limono con Roberto Carlino.‪ #‎piuttostosi”.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Hanno fatto il giro del web le dichiarazioni rilasciate da Malgioglio ai microfoni de La Zanzara. Dopotutto i gusti del cantante sono risaputi, perciò è ben comprensibile che il bacio con Belen non gli sia piaciuto. Personalmente ritengo che si tratti comunque di dichiarazioni eccessive, poteva esprimere il concetto con altre parole.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!