"Ho baciato con la lingua Belen e ho vomitato per una settimana” (2 / 2)

A non aver particolarmente apprezzato l’approccio fisico con la bella show girl è stato Cristiano Malgioglio, il quale ha dichiarato di non avere affatto un bel ricordo di quel bacio appassionato. D’altra parte conoscendo i gusti del noto opinionista non si resta affatto stupiti che non abbia gradito il bacio con una donna, ma le sue parole fanno comunque un certo effetto visto che si parla di Belen Rodriguez.

Intervistato dai microfoni irriverenti de ‘La Zanzara‘, il noto cantante si è lasciato andare a dichiarazioni particolarmente scottanti. E’ successo tempo fa mentre girava uno sketch insieme a Belen, quando all’improvviso quest’ultima si è ‘avventata’ sul povero Malgioglio: “Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi. E a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana”. 

Le dichiarazioni di Malgioglio hanno subito fatto il giro del web, dove sono state accolte con particolare stupore ed ironia, soprattutto dai molti che avrebbero pagato per stare al suo posto. Ma, come si sa, i gusti del noto cantante sono ben altri e non è bastata Belen a farlo ricredere.

Quest’ultima ci ha tenuto poi a replicare così dalla sua pagina Facebook: “Questa mattina riflettevo e sono arrivata alla conclusione che piuttosto che mettere la lingua in bocca a Malgioglio mi limono con Roberto Carlino.‪ #‎piuttostosi”.

Un botta e risposta esilarante quello tra i due noti personaggi televisivi che molto difficilmente si lasceranno andare a nuovi momenti ‘di intimità’.