Harry, William, l’amara profezia prevista anche da Lady Diana si è avverata (1 / 2)

Harry, William, l’amara profezia prevista anche da Lady Diana si è avverata

Quando si parla di profezie si pensa subito a quanto dissero veggenti e profeti in ogni tempo, ovvero Nostradamus e vari. Ma ci sono anche delle profezie che si possono avverare avendo anche una semplice premonizione. E lo sanno bene nella Famiglia Reale britannica.

Come si sa quest’ultima purtroppo non sta attraversando un momento felice in quanto sia Re Carlo che la principessa del Galles Kate Middleton hanno delle neoplasie una diversa dall’altra per le quali hanno cominciato già un ciclo di cure specifico.

In entrambi i casi secondo quanto affermato dagli esperti le patologie sarebbero state prese per tempo e quindi sia Carlo che Kate potrebbero dover guarire completamente in un periodo relativamente breve. Staremo a vedere che cosa succederà ma ovviamente la situazione è preoccupante per i sudditi.

Questi ultimi vogliono essere costantemente aggiornati su quello che succede soprattutto a Kate, e dopo il suo videomessaggio la principessa ha chiesto, come è logico e giusto che sia, un pò di privacy. In questi casi è fondamentale infatti stare in assoluto riposo e anche lontano da fonti di stress.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

La principessa è stata colpita però dall’affetto che ha ricevuto e Kensington Palace ha inviato un comunicato da parte della Middleton in cui ella ringrazia tutti per la vicinanza.

A inviare messaggi di cordoglio è stato anche Harry e la sua consorte Meghan che benchè non abbiamo ottimi rapporti con i Reali hanno augurato pronta guarigione a Kate. Ma proprio su Harry e anche su William in queste ore è arrivata una notizia molto importante.