"Hanno detto sì", abito con spacco e scollatura mozzafiato per il matrimonio della famosa vip (1 / 2)

"Hanno detto sì", abito con spacco e scollatura mozzafiato per il matrimonio della famosa vip

Il matrimonio è il coronamento di un sogno e, specie se a convolare a nozze sono i vip, la curiosità è davvero tanta in quanto noi, comuni mortali, vorremmo tanto conoscere ogni minimo dettaglio della cerimonia e, ovviamente, dell’outfit degli sposi.

Si sa che sognare ad occhi aperti non ha mai fatto male a nessuno e qualsiasi cosa viene curata con dovizia di particolari, dalla location, all’accoglienza degli invitati, dagli abiti indossati dallo sposo e dalla sposa, sino al bouffet e alle bomboniere ma, non prendiamoci in giro, si sa che le donne guardano soprattutto l’outfit della sposina.

Se lei è già bella di suo, dal fisico mozzafiato, la giusta acconciatura, assieme ad un taglio di abito che possa solo accentuare la sua femminilità e i suoi punti di forza, non possono che farne una dea in carne ed ossa. Si dice che il trucco e il parrucco renda ogni donna più bella, a tratti irriconoscibile.

Che il trucco faccia miracoli è risaputo, così come un bell’abito che metta in evidenza le prorompenti e giunoniche forme, ma se una sposa è bellissima di suo, parte già con dei punti di vantaggio, o no?

Ebbene si, due vip hanno pronunciato il fatidico si e l’occhio attento dei riflettori è caduto sull’abito della sposa. Ma di chi si tratta? Scopriamo tutto quanto nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che il loro matrimonio sta figurando sulle principali riviste di cronaca rosa.