"Hanno detto sì", abito con spacco e scollatura mozzafiato per il matrimonio della famosa vip (2 / 2)

L’ex modella Alena Seredova e Alessandro Nasi sono convolati a nozze ieri, sabato 17 giugno e lo hanno fatto in Sicilia, a Noto, una città a cui nessuno dei due è legato in modo particolare. Un luogo scelto dalla wedding planner, amica della Seredova, Alessandra Grillo, colei che, per dovere d’informazione, organizzò anche il matrimonio di Chiara Ferragni proprio a Noto. La Grillo ha proposto ad Alena ed Alessandro una decina di location ma la loro scelta è ricaduta proprio su Noto, dal momento per loro ha le caratteristiche della sorpresa, regalando la sensazione di una prima volta.

Terminato il matrimonio con Gigi Buffon, Alena Seredova non era pronta per una nuova storia impegnativa, concentrandosi unicamente sui due figli avuti dal portiere, Louis Thomas e David Lee. Eppure all’amore, il sentimento che tutto muove e tutto può, non si comanda e Alena ha lasciato spazio ad Alessandro Nasi, conosciuto nel 2015, con cui, , nel 2020, ha avuto una figlia, Vivienne Charlotte.

Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno concretizzato il loro sogno di unirsi in matrimonio ma, avendo entrambi un divorzio alle spalle, si sono detti si in Comune, con rito civile celebrato dal sindaco Corrado Figura che ha condiviso sui social una foto del rito, facendo gli auguri agli sposi in un modo sintetico ma davvero toccante: “Che la città di Noto possa scaldare sempre i loro cuori” .

Tra gli invitati Lavinia Borromeo, testimone della sposa, nonché colei che ha fatto da Cupido alla coppia, essendo la moglie di John Elkann, cugino di Nasi. Tra i personaggi noti presenti Giorgio Chiellini con la moglie Carolina Bonistalli.

Impossibile non notare l’abito della raggiante Alena Seredova che, come da tradizione, ha indossato un abito bianco tutto ricamato, con generosa scollatura a cuore, maniche a sbuffo e generoso spacco che, su un fisico come il suo, l’ha resa davvero divina. E voi, cosa ne pensate? Pare che la scena di convolare a nozze a giugno sia stata fatta per consentire ai figli di lei di liberarsi dagli impegni scolastici e che la showgirl ed ex modella volesse una cerimonia intima, cedendo a compromesso con il suo ormai marito.