Chiara Ferragni distrutta: chi è la donna che Fedez chiama "raviolo"

Chiara Ferragni sarebbe gelosa di una donna che suo marito Fedez chiama con il suo stesso nomignolo, "raviolo". Scopriamo di chi si tratta e perché ha innescato questa reazione in Chiara.

Chiara Ferragni distrutta: chi è la donna che Fedez chiama "raviolo"

I Ferragnez sono, senza ombra di dubbio, una coppia invidiabile per la loro vita professionale e sentimentale. Ogni loro progetto è un successo, al punto da essere copiati dai giovani di tutto il mondo. 

Li si può amare o odiare ma propinano un modello di famiglia perfetto: due figli, Leone e Vittoria, entrambi biondi con gli occhi chiari hanno coronato la loro storia d’amore che sembra crescere sempre di più, facendo sognare i loro followers.

Cosa sta accadendo 

Sappiamo che Fedez e la Ferragni hanno messo su una serie, The Ferragnez (inutile ribadire il concetto summenzionato, ovvero il mega-successo riscosso), in cui mostrano il loro mondo idilliaco, vissuto all’insegna della spensieratezza e della felicità. Ma cosa si nasconde dietro tutto questo? Sono in tanti a voler scavare nel loro passato, nelle loro precedenti relazioni. 

E in questi ultimi giorni sembra esserci puzza di… gelosia! Da parte di chi? Di tutti e due i componenti della coppia. Mentre Fedez sembrerebbe non acettare l’amicizia della moglie con Tomaso Trussardi, che ha da poco archiviato la storia con Michelle Hunziker, madre delle sue due bimbe, Chiara sarebbe gelosa della precedente fidanzata di Federico. 

Di chi si tratta? Di una ragazza bellissima, bruna, on gli occhi verdi, nata a Torino ma siciliana d’origine. I due si sarebbero incontrati 7 anni fa in un locale e la bellezza mediterranea di Giulia Valentina (questo il nome della ragazza) avrebbe colpito immediatamente il cantante che si è fatto avanti, ricevendo inizialmente un due di picche.

Ma la tenacia, che è sempre stata il suo punto di forza, ha avuto la meglio. Dopo averla aggiunta su Facebook e averci iniziato a chattare, è scattato il piano due: l’invito a cena. Alla fine Giulia Valentina ha ceduto, concedendogli una possibilità e tra loro è nata una bellissima storia d’amore, culminata con una convivenza in un loft a Milano. L’influencer è stata accanto a Fedez proprio quando la sua popolarità cominciava a crescere ed è stata protagonista di un suo videoclip.

Ma l’amore, si sa, non è bello se non è litigarello e a scatenare la gelosia di Chiara è stato un raviolo. La cosa farebbe sorridere, detta così, ma questo è il nomignolo con cui suo marito l’ha sempre chiamata affettuosamente, tanto che i più informati sanno che, per sugellare il loro amore, Federico Lucia e Chiara si sono tatuati, anni fa, proprio un piccolo raviolo sorridente, nel lembo di pelle tra l’indice e il pollice, immortalato in uno scatto apparso sull’account Instagram del rapper. 

Fin qui nulla di strano, direte. Peccato che lo stesso nomignolo Fedez lo abbia usato per Giulia Valentina, l’ultima sua fidanzata prima della famosa imprenditrice digitale. Giulia, per dover di cronaca o meglio, di gossip, non ha mai criticato l’attuale moglie del suo ex anzi, ultimamente ha anche commentato positivamente un suo post, con conseguente boom di like, mentre il rapper ha difeso la sua Chiara. Come andrà a finire?!

Continua a leggere su Fidelity Donna