La ragazza chiede: “Mi scatti una foto?”: le vittime non sanno quello che accadrà poco dopo

Questa candid camera riuscirà a farvi ridere di gusto anche se non siete di buon umore: lo scherzo di questa ragazza alle sue vittime è davvero esilarante!

La ragazza chiede: “Mi scatti una foto?”: le vittime non sanno quello che accadrà poco dopo

Sono tante le persone che amano vivere la vita con grande leggerezza, con ironia e con una voglia di ridere nonostante tutte le avversità e nonostante le dure prove a cui la vita ci sottopone quotidianamente.

Si tratta di uno stile di vita che un po’ tutti dovremmo prendere come esempio e che ci permette in qualche modo di affrontare il tutto con una maggiore serenità oltre a trasmettere tanta positività anche a tutte le persone che ci stanno intorno e che magari soffrono per motivi ben più gravi rispetto ai quali siamo abituati.

Molte persone, proprio per questo motivo, amano fare degli scherzi ad amici e parenti ma anche a perfetti sconosciuti così come è successo in questo video. Si tratta di una candid camera che vede protagonista una ragazza su una spiaggia che si prende gioco di alcuni uomini che si lasciano in qualche modo corrompere dalle sue forme prosperose.

La ragazza chiede alle giovani vittime di scattarle una foto e tutti gli uomini decidono di accontentarla senza farselo ripetere due volte: sarà, infatti, per loro un piacere poter riprendere dal mirino della fotocamera quelle curve mozzafiato dalle quali non riescono a staccare gli occhi.

Nessuno di loro, però, immagina quello che sarebbe successo dopo qualche secondo. La ragazza si mette in posa ed indietreggia pian piano chiedendo al “fotografo” del momento di avvicinarsi ancora un po’ per riprendere lo sfondo da una prospettiva migliore. Passo dopo passo la povera vittima cade, letteralmente, in un tranello.

Quando vedrete di cosa si tratta non potrete che ridere di gusto. Altrettanto bello sarà vedere la reazione di un bimbo quando il suo papà da un bacio alla mamma. Una scena quotidiana davvero dolcissima che non potrà che intenerirvi e strapparvi un dolce sorriso dalle labbra.

Continua a leggere su Fidelity Donna