Un tempo, gli invitati regalavano cose utili per la casa, mentre oggi le opzioni di scelta per gli sposi sono tantissime. C’è chi preferisce, ad esempio, farsi regalare un gratta e vinci. L’idea è decisamente diversa dall’ordinario, anche perche’ in quel tagliando, potrebbe esserci una sorpresa che rappresenta la svolta vitale oppure nemmeno un euro di vincita.
Ma si sa, tentare la fortuna è un’abitudine irrinunciabile per molti e c’è chi sceglie di tentarla anche nel giorno del fatidico si. Una storia, in particolare, sta facendo il giro del web, essendo divenuta virale, proprio per la sua stranezza o meglio , differenziazione dalla massa.
C’è chi apre la lista nozze in maniera tradizionale, e chi, avendo già tutto di beni materiali, vorrebbe per davvero effettuare una vincita che possa stravolgere in positivo la sua vita, magari acquistando la casa dei sogni, con piscina e tutti i confort del caso, o viaggiando per il mondo, non solo in Luna di miele.
Tutti coloro che si sono sposati, sanno quanti soldi si spendono per poter preparare, con dovizia di particolari, un matrimonio, dall’outfit agli addobbi, dal ristorante alle bomboniere.
Una giovane coppia di sposi ha ricevuto un gratta e vinci come regalo di nozze, restando incredula dinnanzi ad una cosa. Non ci resta che vedere insieme l’accaduto, sulla base delle ultimissime informazioni pervenuteci a mezzo stampa, dato che la storia è divenuta virale, facendo rapidamente il boom di visualizzazioni .