Gratta e vinci come regalo di nozze, giovane coppia resta incredula (2 / 2)

La nostra penisola ha ricevuto una stupenda notizia ,dato che la dea bendata ha baciato una famiglia del Centro Italia. Quanto accaduto è contenuto in un interessante articolo del  Corriere della Sera.  Una giovane coppia di sposi ha deciso di farsi regalar dagli invitati dei gratta e vinci. 

Così, tutti i partecipanti al matrimonio, hanno acquistato dei biglietti, sperando che potessero rivelarsi fortunati. Così gli sposi hanno grattato la bellezza di 5 mila biglietti, uno ad uno ma non potevano certo aspettarsi di ricevere, proprio nel giorno delle loro nozze, una stupenda notizia.

Nel grattare i tagliandi, solo grazie ai Gratta e Vinci, hanno vinto 350.000 euro , cui si sono aggiunti altri 200.000 euro grazie ai biglietti del Turista per Sempre, oltre a una rendita di 6.000 euro annui per 20 anni e un bonus finale di 100.000 euro.  A tutte queste somme, si sono aggiunte quelle minori e, complessivamente, hanno portato a casa un bottino pazzesco che è servito loro  risolvere tutti i problemi finanziari.

Senza ombra di dubbio, la loro è stata una scelta interessante, fruttuosa e molto originale  in un mondo in cui si tende, spesso, ad emulare l’altro, senza mai più di tanto osare. Certo, va precisato che non tutti i biglietti sono fortunati e che accanirsi col gioco d’azzardo non va bene, in quanto crea dipendenza.

In questo particolare contesto matrimoniale. la scelta coraggiosa dei due sposini ha portato loro a incassare un bottino da capogiro, ricevendo una sorpresa inaspettata in un giorno, quello delle loro nozze, che non dimenticheranno in tutti i sensi. E voi, avreste voluto ricevere una notizia simile?