Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono, senza ombra di dubbio, la ex coppia più attenzionata d’Italia, dopo la loro partecipazione prima a Temptation Island, poi al Grande Fratello. Sono cresciuti insieme, si sono divisi nel falò di confronto del programma targato Fascino in cui hanno messo alla prova i loro sentimenti.
Hanno preso strade diverse, lei per poco tempo accanto al tentatore Igor, lui accanto alla tentatrice Greta Rossetti ma nessuno si sarebbe potuto aspettare di vedere lui, lei, l’altra, tra le mura della stessa Casa di Cinecittà. Mirko è stato eliminato ma i Perletti continuano a sostenere la ex coppia.
Cinque anni, con annessa convivenza, non si dimenticano e i fan vorrebbero vederli di nuovo assieme, sebbene, da ambedue le parti, finora, c’erano state solo dichiarazioni di affetto e stima reciproci, in virtù di tutto ciò che hanno condiviso negli anni della loro relazione, in cui sono praticamente cresciuti insieme.
Mirko, in occasione del compleanno di Perla, le ha fatto recapitare una lettera, spronandola ad andare avanti, nel reality, facendosi conoscere, certo che lui ci sarà sempre, seppur in un’altra forma, quella di “amico” ma questo non ha mai convinto i Perletti.
Quanto è accaduto in queste ultime ore, però, scrive un nuovo capitolo della storia o ex storia di Mirko e Perla. La Vatiero si è dichiarata a Brunetti e la reazione di Greta non poteva certo passare inosservata. Non ci resta che vedere insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.