Grande Fratello, Perla si dichiara a Mirko: la strana reazione di Greta (2 / 2)

Prima a far discutere è stato il famoso triangolo amoroso tra Greta, Perla e Mirko, che si sono ritrovati nella stessa casa, quella del Grande Fratello, L’ingresso di Perla e poi quello della Rossetti, hanno messo a dura prova Brunetti, che si visto faccia a faccia con le due donne della sua vita,  una in rappresentanza de passato (che tanto passato non è), l’altra rappresentante il presente. Alla fine, forse per la sua indecisione, il televoto ha deciso di eliminarlo.

Mirko, però, ha scritto una lettera alla Vatiero in occasione del suo compleanno. Poche ore fa, anche lei ci ha tenuto a fare degli auguri  di compleanno speciali al suo ex, scrivendo una lettera davvero molto emozionante: “Oggi è il compleanno di Mirko. Ti faccio tanti auguri. Penso che sia l’unico anno in cui mi sono ricordata la data. Mi auguro che tu stia passando questa festa nel migliore dei modi e con le persone che ti amano e che tu stia bene. Perché sai quanto mi preoccupa il fatto che tu non sia sereno. E spero che comunque il prima possibile ti possa fare questi auguri da vicino, perché nonostante tutto sai che io per te ci sono e ci sarò sempre”.

Ma è l’ultima parte della lettera che ha colpito maggiormente i telespettatori, mandando in delirio i Perletti, dato che Perla ha chiosato: ” Io ti voglio tanto bene, ma forse il ti voglio bene non è niente. Lo sai ormai, sei una delle persone più importanti della mia vita. Lo sei e fondamentalmente lo sei ancora. Speriamo quindi di vederci presto. Qui ci sono con me Paolo e Lety e anche loro ti fanno gli auguri. Io oggi mi sono fatta anche riccia, ti mando un grande bacio“. In tutto questo, Greta ha avuto una reazione inaspettata. 

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Quando la Vatiero ha deciso di fare degli auguri davvero molto profondi e sinceri al suo ex, Greta, parlando con Vittorio, ha voluto esternargli le sensazioni che ha provato nei mesi in cui è stata legata a Mirko e come si comporterebbe se lui dovesse ritornare con Perla. Queste le parole dell’ex tentatrice: “Se domani tornano insieme io sarei felice, piangerei dalle lacrime. Quindi tutta la sofferenza è servita a qualcosa. Adesso si sono rincontrati più maturi e con un’altra consapevolezza. Io ho sofferto in silenzio. Anche qui non stavo mica benissimo“ .

Se i Perletti hanno inteso la lettera di Perla a Mirko come una dedica d’amore, a conferma di quanto il suo sentimento travalichi l’amicizia, nella Casa, intanto, sembra esserci del feeling tra Greta e il nuovo arrivo, lo chef e dj  Sergio D’Ottavi che ha mostrato un forte interesse verso la Rossetti. Cosa accadrà? Lo scopriremo solo continuando a guardare il Grande Fratello!