La Mediaset ha subito un durissimo colpo a seguito del decesso dell’ex premier nonché leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, avvenuto il 12 giugno, presso il San Raffaele di Milano, in cui era stato ricoverato per via dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute.
Indubbiamente, uno degli esponenti politici e imprenditoriali più influenti del panorama mondiale; un uomo che ha segnato un pezzo di storia, Berlusconi. Un vuoto fortissimo quello lasciato dalla sua dipartita, avvenuta per un brutto male che non gli ha lasciato scampo.
Ora spetta al suo Pier Silvio, figlio di primo letto, nonché amministratore delegato della Mediaset, fare il punto della situazione, dando le giuste direttive affinché tutto proceda per il meglio, televisivamente parlando.
Nell’aria c’era già il sentore di un cambio di rotta rispetto a quanto è successo negli anni addietro ma non se ne era, forse, intuita la portata, parlando di una vera e propria rivoluzione.
Difatti, poco fa, abbiamo ricevuto notizia di una clamorosa esclusione che sta innescando inevitabili polemiche e grossi punti interrogativi. Vediamo insieme cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.