Grande Fratello, ha violato il regolamento: "Squalifica immediata" (1 / 2)

Grande Fratello, ha violato il regolamento: "Squalifica immediata"

La 17esima edizione del Grande Fratello si è presentata sotto delle vesti completamente diversa rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto agli ultimi anni. Per la prima volta dopo tanti anni il Grande Fratello non è più unicamente Vip, il programma è ritornato con una formula rinnovata: possono prendere parte al reality sia grandi celebrità che perfetti sconosciuti.

Per il resto gli ingredienti sono sempre quelli noti al grande pubblico di canale 5: intrighi amorosi, inimicizie, scontri al veleno sono ancora una volta questi gli ingredienti di un reality show che sta facendo registrare anche quest’anno un ottimo successo in termini di share.

Un altro dettaglio parso evidente sin da subito sono i toni molto più leggeri di questa edizione, frutto anche del nuovo corso tracciato da Pier Silvio Berlusconi, il quale si è mostrato ben determinato ad eliminare il trash dalla trasmissioni Mediaset. Al timone del reality show ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Tanti i colpi di scena che hanno entusiasmato i telespettatori nel corso delle ultime puntate, dove c’è stato per esempio il clamoroso rientro nella casa dell’attrice di Vivere Beatrice Luzzi. Grande protagonista di questa edizione, dopo aver abbandonato il reality a causa di un gravissimo lutto, la concorrente ha varcato nuovamente la porta rossa nei giorni scorsi.

Ma c’è un’altra grave questione che tiene banco proprio in queste ore. Un concorrente sarebbe seriamente a rischio eliminazione per aver violato chiaramente il regolamento del reality, tanto che la squalifica sembra essere ormai cosa certa. Cosa è successo? Scopriamo di chi si tratta nella pagina successiva.