A tenere banco in queste ore è una questione particolarmente grave, che peraltro ha indignato non poco lo stesso conduttore Alfonso Signorini. Molti concorrenti, dopo aver appreso del lutto di Beatrice Luzzi, si sono mostrati a dir poco indifferenti ed insensibili assumendo atteggiamenti poco consoni rispetto alla solidarietà che ci si sarebbe aspettati verso un’amica e coinquilina nella casa.
Tra questi spicca la nota ristoratrice Rosy Chin, che nonostante avesse appreso da poco la triste notizia, si è addirittura lasciata andare a canti e balli del salotto della casa. Tuttavia, a parte un secco rimprovero del conduttore, pare non siano stati presi provvedimenti contro di lei.
Ma non è tutto, perchè la concorrente di origini asiatiche sarebbe finita nei guai anche per un altro episodio. In queste ore sta facendo il video del web un filmato in cui si vede la concorrente chiacchierare in modo ambiguo con Giuseppe Garibaldi, in una sorta di linguaggio in codice.
Se così fosse, si tratterebbe dell’ennesima scorrettezza della Chin e di Garibaldi, per la quale molti telespettatori chiedono addirittura l’eliminazione. E’ probabile che i due si stessero scambiando delle confidenze circa il rapporto dello stesso Garibaldi con la bella Anita, ma non si hanno certezze in tal senso.
Sicuramente l’episodio non è piaciuto ai telespettatori, che hanno criticato aspramente la gieffina, già rea di aver mancato di rispetto alla povera Beatrice Luzzi. Anche se non saranno presi provvedimento, non c’è dubbio che la Chin non avrebbe grandi riscontri qualora dovesse finire al televoto.