Grande Fratello, ecco perchè Mirko è uscito dalla casa (1 / 2)

Grande Fratello, ecco perchè Mirko è uscito dalla casa

La puntata del Grande Fratello di ieri sera, sabato 9 dicembre, ci ha regalato momenti davvero emozionanti che hanno rigato di lacrime gli occhi dei telespettatori. Purtroppo, a tenere banco oggi è l’eliminazione di Mirko Brunetti.

Con il 26enne di Rieti fuori dai giochi, non si ha più il triangolo amoroso che così tanto ha fatto discutere i telespettatori, quello tra Mirko, Perla e Greta. In tanti avrebbero voluto vedere cosa sarebbe successo con tutti e tre all’interno delle stesse mura.

Certo non deve essere il massimo convivere sotto lo stesso tetto con ex e fidanzata ma il problema ora non si pone più in quanto Brunetti è fuori dal gioco e a decretarlo è stato il pubblico sovrano, attraverso il televoto che lo ha voluto fuori dalla porta rossa.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

L’eliminazione è stata accolta in modo diverso sui social. C’è chi l’ha vista in positivo, chi spera che Brunetti possa mettere un po’ di chiarezza nella sua mente e, magari, capire se prova qualcosa verso Greta o verso Perla. C’è chi spera in un ritorno con Perla e chi, invece,  spera che le due ragazze possano trovare un interesse per qualcuno nella Casa che non sia lui.

Ma perché Mirko è uscito dalla Casa del Grande Fratello? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dato che sono in tanti a voler essere delucidazioni su questa eliminazione che ha rappresentato un colpo al cuore per coinquilini e fan.