Ieri, a tenere banco al Grande Fratello, è stato il faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Quattro i concorrenti in nomination: Mirko, Perla, Sara e Anita. La prima ad essere stata salvata è stata la Ricci e poi tutte le altre. Il pubblico ha stabilito che a dover abbandonare il gioco dovesse essere Mirko.
Perla Vatiero ha conquistato il 40% dei voti, seguita da Sara con il 21% e Anita con il 20%. Purtroppo, con solo il 19% dei voti, è stato eliminato Mirko Brunetti, il 26enne di Rieti al centro del famoso triangolo tra la sua ex Perla, e la nuova fidanzata Greta.
Nessuno poteva immaginarsi l’uscita di Mirko e la cosa ha lasciato di sasso tutti i coinquilini della Casa di Cinecittà. Come abbiamo avuto modo di vedere. Brunetti ha ricevuto una sorpresa inaspettata, prima di conoscere il suo verdetto.
Il concorrente ha incontrato la madre con la quale ha avuto un passato burrascoso. I due non si sono parlati per 4 anni sino a quando, grazie alla mediazione della Rossetti, è stato possibile il ricongiungimento. Indubbiamente, in molti non conoscevano questo aspetto inedito di Mirko che ha parlato di una madre oppressiva e di un padre cui è molto legato.
La donna ha speso belle parole per Perla, definendola una brava ragazza, ma ha chiarito che mancava un’empatia nella situazione, sino a quando le due ragazze, che lei avrebbe voluto abbracciare entrambe, hanno lasciato a Mirko di godersi da solo il momento dell’incontro con la madre. Eppure Mirko è stato eliminato. Ma per quale motivo? Sono in tanti a ritenere che il 26enne abbia pagato a caro prezzo la sua eterna indecisione. Riuscirà ora a fare una scelta tra Perla e Greta?