Grande Fratello, ecco cosa ha detto Alfonso Signorini a Beatrice Luzzi a fine puntata (1 / 2)

Grande Fratello, ecco cosa ha detto Alfonso Signorini a Beatrice Luzzi a fine puntata

Beatrice Luzzi, ieri sera, alla finale del Grande Fratello,  si è aggiudicata la medaglia d’argento di questa edizione del reality,  dopo essere stata sconfitta  al televoto da Perla Vatiero. E’ stata Perlì, come Mirko Brunetti, suo fidanzato la chiama, ad aggiudicarsi il montepremi finale.

Forse nessuno, se non i fan di Perla, avrebbero mai pensato che alla fine proprio Perla avrebbe avuto la meglio ma questo è accaduto, e i fan dell’attrice di Vivere sono rimasti destabilizzati, ma c’è chi non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio.

E’ avvenuto sotto gli occhi dei riflettori, per cui è stato praticamente impossibile  non vederlo e ha alimentato non poche polemiche e dibattiti sui social, dove tutto ha preso il via a velocità della luce e dove, ad oggi,  c’è chi pretende la massima  chiarezza.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Non appena Perla è stata illuminata dai led, con la consacrazione a vincitrice, sommersa dai suoi compagni d’avventure, tra risate e lacrime di gioia,   un piccolo ma grande dettaglio ha alimentato la curiosità dei fan del reality show di Canale 5.

Cosa avrà mai detto il conduttore Alfonso Signorini a Beatrice Luzzi a fine puntata? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da fugare questo dubbio di tanti utenti che ha preso il via a pochi minuti dall’incoronazione a vincitrice di Perla Vatiero.