Grande Fratello, ecco cosa ha detto Alfonso Signorini a Beatrice Luzzi a fine puntata (2 / 2)

Beatrice Luzzi, giunta nello studio, ha salutato e riabbracciato tutti gli ex concorrenti, gli amici e i fan, che in questi mesi l’hanno sempre supportata. Il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi non ha esitato a raggiungerla ma anche Alfonso Signorini ha fatto la stessa cosa.

Il conduttore del Grande Fratello ha voluto ringraziarla. Secondo alcuni utenti sui social, stando a un video che circola su X e su TikTok, nel momento in cui i due si sono avvicinati,  il conduttore le avrebbe detto una frase che è apparsa piuttosto sospetta ma di quale frase si tratta? Cosa avrà mai detto di così forte?

Signorini avrebbe sussurrato a Beatrice: “Ci abbiamo provato” e sui social, in particolare su X e Tik Tok circola un video del momento in cui Alfonso Signorini abbraccia Beatrice Luzzi in studio, dopo a proclamazione di Perla Vatiero vincitrice del GF.  Il sagace  conduttore abbraccia Bea e nell’orecchio, a detta di diversi utenti, le avrebbe detto:  : “Sei grandissima. Io ci ho provato-ci abbiamo provato“. Poi, accorgendosi si essere ripreso, ha detto sorpreso: “Scusatemi, eravamo in onda”.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ  Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ 

I più maligni ritengono che dietro queste parole si nasconda  il fatto che il conduttore sia dalla parte di Beatrice e che avrebbe voluto  che lei vincesse.  Alcuni fan della Luzzi credono che ci sia un complotto dietro la vittoria di Perla e che sia in un certo senso immeritata, convinti che invece a meritarla fosse di più Luzzi.

Va precisato che non c’è alcun complotto in quanto Signorini, se ci si sofferma sul  suo labiale, ha semplicemente    ringrazia la  Luzzi per questi sei mesi passati insieme, con profonda stima nei suoi confronti che ha espresso dicendole:  “Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Grazie davvero, sei una grande donna“. L’attrice avrebbe anche risposto alle belle parole: “Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro“.