Grande Fratello, è successo subito dopo l’ingresso di Beatrice Luzzi (1 / 2)

Grande Fratello, è successo subito dopo l’ingresso di Beatrice Luzzi

Nuova edizione che viene, nuovi opinionisti che arrivano! Ci verrebbe da rivisitare così uno dei proverbi più gettonati e attuali di sempre, alla luce del ritorno del Grande Fratello, il reality show più seguito d’Italia. Ieri, in prima serata, l’esuberante Alfonso Signorini ha dato lo start alla prima scoppiettante puntata.

Ovviamente la curiosità degli italiani di conoscere i nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa della Casa di Cinecittà è fortissima ma, in primis, è toccato al padrone di casa, fare le presentazioni delle opinioniste in studio.

Una la conosciamo già, è Cesara Buonamici, una delle telegiornalista della Mediaset più stimate, con anni e anni di conduzione del tg alle spalle, mentre l’altra è nuova di zecca.

Parliamo di Beatrice Luzzi, attrice di successo nonché ex concorrente del Gf. L’anno scorso, l’abbiamo vista nella Casa, viversi la sua tormentata storia d’amore col bidello calabrese, Giuseppe Garibaldi; storia che infiammò il gossip e divise fortemente l’opinione pubblica tra fan della coppia e coloro che non hanno mai creduto alla loro relazione.

Subito dopo l’ingresso di Beatrice Luzzi è accaduto un qualcosa di davvero pazzesco, catturato ovviamente dalle telecamere. Vediamo insieme l’accaduto nella seconda pagina, dal momento che sono in tantissimi gli utenti che ne parlano via social oggi, a poche ore dal termine della prima puntata di questa nuova edizione del Gf.