Per il conduttore Alfonso Signorini, ancora prima dei concorrenti, è stato il tempo di introdurre le due donne che lo affiancheranno, le due opinioniste, oltre all’esperta social Staffelli. Alfonso ha prima presentato la veterana Cesara Buonamici cui ha fatto notare, “Vedi che ci sono due poltroncine?”.
Alfonso ha rincarato la dose, dicendole: : “Sei contenta eh? Lo so, però è una bella new entry. Tu non preoccuparti che la addolcisco un po’ io”.
Il giornalista, direttore di Chi si stava riferendo proprio a Beatrice Luzzi, attrice di successo che, lo scorso anno, abbiamo visto concorrere al montepremi come concorrente del reality show, imparando a conoscere la sua forte personalità. Bea è una che o piace oppure no, per i suoi modi di fare diretti, senza giri di parole. E’ una donna tenace, intraprendente, che quando pensa di avere ragione non demorde. Senza ombra di dubbio è stata una bella gatta da pelare per Cesara!
A riprova di ciò, ci sono i vocalizzi della giornalista , appreso che la Luzzi stava per arrivare. Eppure i toni, poco dopo, si sono distesi, Quando Beatrice è entrata nello studio, ha abbracciato la Buonamici e l’ha ringraziata per lo scorso anno, quando diverse volte ha preso le sue difese.
L’attrice ha anche sottolineato che Cesara, nella scorsa edizione in cui lei era concorrente, ha utilizzato bellissime parole per lei, quindi non è vero che sono acerrime nemiche e che non si sopportano. Certo, entrambe non se le mandano a dire ma non è detto che, proprio per via dei loro caratteri tosti, non possano diventare amiche, proprio nel corso delle varie puntate di cui sono opinioniste. E voi, come le vedreste come alleate e complici? Ovviamente noi ci auguriamo che diventino delle buone amiche o che, quantomeno, i loro rapporti siano pacifici.