La 17esima edizione del Grande Fratello è giunta al termine nella finalissima andata in onda nella prima serata di ieri e che ha visto trionfare Perla Vatiero. In un’ultima puntata ricca di suspance e colpi di scena, l’ex tentatrice è riuscita a sbaragliare la concorrenza prevalendo alla fine anche sulla favorita dai pronostici Beatrice Luzzi.
Dopo un lungo e tortuoso percorso durato circa 6 mesi e mezzo, un vero e proprio record, i concorrenti finalisti hanno detto addio alla casa più spiata d’Italia con profonda commozione. La nuova formula del programma, che ha visto convivere VIP e persone comuni, ha riscosso grande successo quest’anno ed ha entusiasmato il pubblico lungo l’arco di tutti questi mesi.
Sebbene molto emozionante e ricca di colpi di scena, questa edizione sarà ricordata per la sua sobrietà e la mancanza di toni sopra le righe, così come voluto ed auspicato dal capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Al timone del programma si è confermata la mano sapiente di Alfonso Signorini, ormai una figura di spicco della televisione italiana.
A contendersi l’atto conclusivo del noto reality sono stati alla fine 6 finalisti: Perla Vatiero, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi, Simona Tagli e a loro si è aggiunta Letizia Pretis. “Grazie a tutti ancora non ci credo“, ha commentato a caldo l’ex volto noto di Temptation Island, accolta poi da un entusiasmo dilagante quando ha fatto il suo ingresso in studio.
Ma a tenere banco in queste ore è soprattutto un incredibile episodio che si sarebbe verificato alla fine della puntata finale. Volano calci e pugni proprio alla fine del noto show televisivo. Che cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.