Grande Fratello, è successo subito dopo la puntata: volano calci e pugni (2 / 2)

All’epilogo di un percorso lunghissimo è stata Perla Vatiero a cingersi il capo di alloro, battendo al televoto finale la più quotata Beatrice Luzzi. Questa, dal canto suo, può vantare un record che difficilmente sarà battuto: detiene il record di nomination (111) e televoti superati al primo posto (19) di tutta la storia del reality.

Nel corso della finale ci sono stati diversi televoti che hanno portato man mano all’eliminazione dei vari finalisti. Il primo a lasciare la casa è stato l’attore Massimiliano Varrese, uno dei protagonisti assoluti di questa edizione. L’attore è stato anche al centro di dinamiche sentimentali, si ricorderà infatti l’avvicinamento a Monia La Ferrara.

Tuttavia, una volta uscita dalla casa, la modella avrebbe intrapreso a sorpresa una relazione con Josh Rossetti, il fratello di Greta. Informato della cosa, il noto attore si mostrò subito profondamente risentito per questo smacco, ma la questione poi si spense nel nulla.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Dopo la finale tutti i concorrenti si sarebbero soffermati insieme all’esterno dello studio, e Varrese avrebbe colto la palla al balzo per lasciarsi andare ad una battuta evidentemente infelice in merito a Monia e alla sua nuova fiamma. Josh Rossetti non avrebbe preso bene il piglio ironico di Varrese e gli sarebbe piombato addosso per assalirlo.

In un filmato diventato già virale in rete, si notano gli altri concorrenti mettersi subito in mezzo per dividerli, sedando la rissa. Un epilogo davvero infelice quello al di fuori della casa del Gf, dove sono prevalsi invece i dissapori e i conti in sospeso.