Poco più di 48 ore e si conoscerà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello. Si è trattato come è risaputo di una edizione molto lunga in cui ne sono successe come sempre di cotte e di crude. Da settembre 2023 i concorrenti, o almeno quelli che sono arrivati alla fase finale, sono chiusi in casa.
Nessun contatto con l’esterno, se non per qualche sporadico caso, come accaduto a Beatrice Luzzi che è dovuto uscire dalla casa per stare vicino alla famiglia in un momento di profondo lutto. A Beatrice è infatti venuto a mancare il padre proprio mentre si trovava nella casa del Grande Fratello.
La stessa ha poi deciso di rientrare e andare avanti nel gioco. Gioco in cui è la più amata e infatti è proprio lei a portare a casa ogni televoto. Proprio Bea è stata la prima finalista del gioco e anche i tabloid non hanno dubbi che sia proprio lei a portare a casa questa edizione del Grande Fratello.
Ovviamente i fan non vedono l’ora di sapere chi sia il vincitore di questa edizione, che come detto si saprà nella serata del 25 marzo, molto probabilmente quando sarà già ora tarda. L’attesa insomma cresce sempre di più.
E con il crescere dell’attesa anche la tensione all’interno della casa aumenta sempre di più. I concorrenti finalisti che sono 5 non vedono l’ora che cominci la prossima puntata del GF: alla fine tutti saranno liberi e potranno tornare alle loro vite di sempre.
Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore nella casa dove ci sarebbe stato qualcosa di molto particolare tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.