Grande Fratello, cosa si sono detti Beatrice e Garibaldi nell’orecchio (2 / 2)

Come si sa in questa edizione del Grande Fratello vi è stata una sorta di relazione tra la Luzzi e il bel Garibaldi. Una storia però fatta di alti e bassi e come aveva detto la stessa Bea dopo i recenti avvenimenti tra i due le cose non sarebbero tornare come prima.

“Non potrà tornare quello che c’era prima. Lui ha fatto cose imperdonabili e non posso fingere di nulla. È stato feroce in alcuni atteggiamenti e francamente non posso passarci sopra. Questo non significa che non provi del bene e che non sia affezionata a lui e a quello che abbiamo condiviso in tutto questo tempo“- così aveva detto Beatrice.

Come si sa però Garibaldi ha abbandonato la casa e pare che poco prima di lasciare la casa di Cinecittà abbia sussurrato qualcosa all’orecchio di Beatrice. Una frase che sarebbe stata molto importante.

Ci sono varie teorie sulla frase che Garibaldi avrebbe detto a Bea prima di uscire dalla casa. “Io penso che andrà Perla in finale, perché è un personaggio di peso notevole e con lei vado molto d’accordo. Però dovendo scegliere chi preferirei vedere in finale dico Giuseppe. Questo perché ormai lui è la mia rovina e quindi devo dire lui se voglio essere onesta” – così aveva detto Bea interpellata da Signorini.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Ascoltando bene l’audio pare che Giuseppe abbia chiesto scusa a Beatrice. “Scusami!”. La Luzzi ha sussurrato qualcosa e sembra abbia detto: “Anche all’ultimo mi hai fregato di nuovo, li mortacci tua“ – insomma una frase molto colorita che sarà sicuramente passata in analisi dalla produzione.

Ma alcuni fan di Beatrice e Giuseppe avrebbero affermato che Giuseppe avrebbe pronunciato un “ti amo” nei confronti di Bea. Come sempre il popolo dei social è attentissimo a quello che succede e dice la sua.