Grande Fratello, Anita e Paolo abbandonano la casa, poi accade l’impensabile (1 / 2)

Grande Fratello, Anita e Paolo abbandonano la casa, poi accade l’impensabile

Stiamo ormai per salutare questa edizione del Grande Fratello che ha dato tantissime emozioni quest’anno. Il reality andrà in soffitta per questa stagione nella serata del 25 marzo quando sarà decretato il vincitore. Al momento la favorita resta Beatrice Luzzi.

Secondo i tabloid sarà proprio lei a portare a casa questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, ma nel corso degli anni come si sa si sono avute numerose sorprese. Sorprese che in un programma del genere possono essere sempre dietro l’angolo.

Come sempre non sono mancati gli imprevisti neanche in una edizione in cui era vietatissimo il “no trash”. Niente parolacce e turpiloqui vari erano consentiti quest’anno all’interno della casa più spiata d’Italia, una casa che ne ha viste davvero di tutti i colori. Pensiamo ad esempio a quanto successo tra Mirko e Perla.

Il Grande Fratello molto probabilmente sarà riproposto anche il prossimo anno a meno di cambiamenti nel corso della prossima estate. Quest’anno l’edizione è stata abbastanza lunga con i concorrenti che hanno dovuto resistere per parecchi mesi all’interno della casa di Cinecittà.

Il GF quest’anno era aperto come si sa sia ai vip che alle persone comuni. Proprio questa formula alla fine si è rivelata vincente in quanto si sono create delle dinamiche del tutto particolari, dinamiche che hanno sorpreso il pubblico a casa.

Nella prossima pagina andremo a scoprire però che cosa è avvenuto nella scorsa puntata del Grande Fratello, è successo infatti qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.