Grande Fratello, Anita e Paolo abbandonano la casa, poi accade l’impensabile (2 / 2)

Nella puntata del 18 marzo è andata in scena un’altra puntata del Grande Fratello. Come sempre Signorini ha dovuto discutere con i concorrenti su alcune situazioni che si sono venuto a creare nella casa.

Poi si è passati alla nomination, dove purtroppo ha avuto la peggio Anita Olivieri. Purtroppo per lei non vi è stato nulla da fare e con solo il 20% delle preferenze da parte del pubblico ha dovuto abbandonare la casa. Tanta la delusione per lei che ha dovuto quindi terminare il suo percorso alle soglie della finale.

Terzo finalista Massimiliano Varrese, una delle personalità che ha fatto parlare di più all’interno della casa. Ma dopo l’eliminazione di Anita vi è stata un’altra eliminazione, del tutto a sorpresa. A dover lasciare la casa è stato anche Paolo Masella. Il concorrente ha perso contro Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. Il primo è stato eletto appunto terzo finalista di questa edizione, avendo raccolto più preferenze.

Per quanto riguarda le nomination la prima a votare è stata Perla, che ha nominato Federico e Alessio, il quale Federico ha poi nominato proprio Falsone.

Alessio, Federico e Simona sono quindi i tre concorrenti in nomination: uno di loro rischia l’eliminazione nella prossima puntata. Chi sarà di loro? Lo sapremo solo guardando la prossima puntata del Grande Fratello. Poi sarà l’ora della finalissima che andrà a decretare il vincitore di questa edizione.

Nel frattempo il programma continua e come si sa si può seguire il GF sul canale Extra Mediaset dedicato appunto al reality. Sui social le persone stanno esprimendo già le preferenze per quanto riguarda il proprio vincitore.