Shaila Gatta è senza ombra di dubbio una delle gieffine più chiacchierate di quest’edizione del Grande Fratello. L’ex velina di Striscia la Notizia sta facendo molto parlare di sé , per via del suo avvicinamento prima a Javier Martinez, liquidato per via di un interesse non elevato che potesse portarla a frequentarlo fuori dal gioco, poi a Lorenzo Spolverato.
Tutti noi stiamo seguendo la passione travolgente, culminata sotto le lenzuola, tra quest’ultimo e la Gatta, che ha preso il via nella casa del Gran Hermano, quella spagnola, che li ha visto protagonisti per una settimana, a insaputa degli altri concorrenti. Proprio qui hanno capito di essere innamorati l’uno dell’altro e si sono lasciati andare ad effusioni e baci bollenti.
Logico che, trattandosi della casa più spiata dagli italiani, è impossibile non finire al centro di polemiche che non si placano, anzi, che prendono il via proprio mentre lei è reclusa, vivendo la sua esperienza da gieffina.
Se la bolla ovattata del Gf sembra fermare ogni dimensione spazio – temporale, è pur vero che, al di fuori, tutto scorre come sempre e questa volta, a parlare della ex velina sono stati proprio i suoi ex amori.
Gli ex fidanzati di Shaila Gatta hanno fatto delle dichiarazioni, peraltro molto ma molto forti, rivelando cosa farà ora per diventare famosa. Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo poichè nessuno, forse, si sarebbe potuto aspettare un affondo simile.