Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato ,ormai, sono fuori controllo, abbandonandosi al fuoco della passione . Questo ,se ai loro fan piace, agli haters proprio no, ritenendo che il comportamento della ballerina nei confronti di Javier non sia stato affatto corretto. Alla luce degli ultimi sviluppi, alcuni telespettatori hanno recuperato le dichiarazioni rese dagli ex fidanzati della Gatta.
Specie in questi giorni, stanno parlando molto di lei. In un’intervista, Alessandro Rizzo ha dichiarato che Shaila venderebbe un rene per fare un’apparizione in tv ma anche che ha fatto 1000 passaggi televisivi ma ,per via della sua fama malata per la tv, non ne ha ricavato mai un granchè. Ma a rincarare la dose ci ha pensato un altro suo ex.
L’ex tronista Alessandro Zarino ha parlato di lei, in un’intervista a Di piu TV, dicendo: ” Se è una strategia? Purtroppo ti dico che lei pensa di essere strategica, ma nella maniera sbagliata e facilmente sgamabile, a mio parere, poco furba e soprattutto gioca senza avere rispetto degli altri”.
Oggi gli ex sono scesi in campo, specie dopo gli ultimi sviluppi che vedono la ballerina completamente presa da Lorenzo. Se la ballerina non ha mai mancato di esibire relazioni con personaggi più o meno famosi ed esposti al pubblico, la questione di Lorenzo e di Javier nella casa più spiata d’Italia si sta rivelando per certi versi un vero e proprio boomerang per lei.
Dalle parole di Alessandro Rizzo e di Alessandro Zarino emerge un quadro del tutto simile. Ora una domanda attanaglia i telespettatori: Alfonso Signorini parlerà di questo in puntata ? Shaila ribatterà a tono o dovrà aspettare di uscire dal gioco per rispondere alle accuse dei suoi ex? Staremo a vedere!