Ecco gli errori comuni che le donne fanno a letto

Se temete di commettere degli errori a letto ecco alcuni consigli. Scopriamo insieme quali sono le cose che infastidiscono gli uomini e che dovremmo proprio evitare di fare!

Ecco gli errori comuni che le donne fanno a letto

Temete di commettere degli errori a letto e volete essere certe che quello che fate non infastidisca il vostro partner? Vediamo insieme quali sono le gaffe più comuni che possono indispettire un uomo durante la performance o sortire un effetto completamente diverso da quello prefissato.

In linea generale non dovete mai dimenticare che “gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere“, questo per dire che, come noi spesso non veniamo ben comprese e soddisfatte, anche sotto le lenzuola, lo stesso può capitare ai maschi: necessità fisiologiche ed emotive diverse non sempre sono facili da accordare! Capire cosa piace agli uomini delle donne è importante per poter appagare il nostro lui ma senza dimenticare anche noi stesse.

Ecco quali sono gli errori più comuni che potremmo commettere a letto e che sarebbe meglio evitare per essere apprezzate.

Stare ferme

L’uomo ama la donna che si muove e contribuisce molto attivamente. Questo, un po’ perché stimola il suo ego nel vederci molto coinvolte, un po’ rende tutto molto stimolante per entrambi.

Troppe coccole

Essere affettuose va bene ma esagerare con le smancerie, specie prima dell’amplesso, può essere davvero irritante per l’uomo che ha piuttosto voglia di azione e grinta.

Coccole con parsimonia

Fare le offese

Se il vostro lui non riesce a capire quello che volete è probabile che non vi siate fatte capire bene. Fare le offese e discutere perché ha pensato solo a sé stesso non è consigliato, meglio guidarlo per fargli capire cosa vi piace e rendere i vostri momenti intimi ancora più coinvolgenti e speciali.

Stare troppo in silenzio

Gli uomini amano sentirvi partecipi ma soprattutto amano sentire il vostro coinvolgimento. Piccoli gemiti e qualche parola detta nel modo giusto aumenteranno l’eccitazione maschile.

Non prendere mai l’iniziativa

Far fare solo e soltanto al vostro lui e non prendere mai l’iniziativa può essere un gravissimo errore che può spegnere, giorno dopo giorno, la vostra passione. Cercate, quindi, di essere coinvolte e di cercare non soltanto il vostro appagamento ma una sintonia di coppia che renda quei momenti davvero unici.

Fingere l’orgasmo

Fingere un orgasmo non è mai una buona idea. Si tratta, infatti, di una menzogna che non fa bene alla coppia, che solitamente genera frustrazione nelle donne ma che può generare anche parecchi malintesi con il partner qualora lui se ne accorgesse. Comunicare e dire la verità è sempre la cosa migliore in una coppia.

Fare domande strane

Niente interrogatori sotto le coperte. “Quante donne hai avuto?” o “A cosa pensi? “ non sono temi che agli uomini piacciono durante gli incontri intimi.Domande del genere rovinerebbero la magia di quel momento.

Continua a leggere su Fidelity Donna