Giaele De Donà insieme alla Vip di Canale 5 (1 / 2)

Giaele De Donà insieme alla Vip di Canale 5

Giaele De Donà è stata, senza ombra di dubbi, una delle concorrenti più chiacchierate del Gf Vip. 24 anni all’epoca, un marito, e uno stile di vita all’insegna del lusso e del glamour,  ancora prima di approdare nel reality condotto da Alfonso Signorini, ha partecipato al docu-reality di Discovery + “Ti spedisco in convento”.

Poco dopo, ha aperto una casa di moda tutta sua, di cui è  stilista e produttrice, sino all’inaugurazione di un suo brand (SGDD BRAND) e successivamente un secondo marchio che si occupa esclusivamente di vestiti per donne musulmane. Insomma, una giovane donna che, nella vita, è riuscita tantissimo a realizzarsi.

La sua partecipazione al Gf Vip le ha permesso di  farsi conoscere anche dal pubblico non del web,  ma ci sono cose che  abbiamo saputo di lei solo dopo, ossia proprio in queste ore,  dopo le rivelazioni  di una vip di Canale 5.

Si tratta di rilevazioni a dir poco clamorose, che hanno iniziato a circolare, lasciando esterrefatti tutti coloro che  seguono il gossip e che sono interessati alle vicissitudini di chi lo popola.

La vip di Canale 5 ha rotto il silenzio, facendo delle confessioni inedite proprio su Giaele De Donà. Quali? Ve lo diciamo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la  notizia è divenuta virale sui social e sul web,  generando una marea di commenti, tra i fan dell’ex gieffina, che si è distinta per il suo carattere davvero pepato ed esuberante.