Giaele De Donà insieme alla Vip di Canale 5 (2 / 2)

Quando una vip di Canale 5 fa delle confessioni inedite, esse corrono veloci, facendo molto rumore. Di chi parliamo? Di Emy Buono che, come riportato da Leggo.it,  parlando del più e del meno con Gabriele Parpiglia,  ospite dello studio di Radio Marte, ha dichiarato di essere stata fidanzata con  Giaele De Donà ,tempo addietro.

Ma c’è dell’altro: la loro frequentazione è avvenuta lontano dagli occhi  di Brad Beck, ricchissimo imprenditore americano con cui  Giaele è sposata, ossia senza che lui ne sapesse niente.

Emy Buono,  influencer, modella e cubista che è stata anche tra le protagoniste dei programmi tv Ti spedisco in convento e La pupa e il secchione, ha detto: “Sì, ero fidanzata con Sofia” , ma ha anche fatto delle precisazioni. Quali?

Di nascosto però perché il marito era geloso. Era amore da parte di entrambe. Ci siamo dette «ti amo». Lei non lo può dichiarare, però si”. 

Dopo l’uscita dal Grande Fratello,  Giaele non ha mai più scritto ad Emy,  l’ha bloccata dappertutto e non si sono più sentite ma quello  che più di tutti fa rumore è il seguito della sua confessione, che riportiamo ancora una volta da Leggo.it: ” Lei vuole vivere in una favola. In realtà non ha una favola. Tutti scheletri nell’armadio. Soltanto che noi abbiamo una differenza: io gli scheletri nell’armadio non riesco a tenerli e non mi interessa. Sono questa, mi spiattello nel bene e nel male. Lei no. Cerca di essere la principessina perfetta ma non lo è”. Indubbiamente delle parole forti, quelle di Emy Buono nei confronti di Giaele e chissà che proprio l’ex gieffina non decida di rompere il silenzio, smentendo o confermando  quanto dichiarato dalla modella. Staremo a vedere cosa accadrà!