Gemma Galgani è sicuramente una delle donne più discusse del mondo dello spettacolo. Non c’è persona in Italia che non l’abbia sentita nominare almeno una volta. Ella è stata per oltre dieci anni dama del trono Over di Uomini & Donne.
La gente la sta aspettando di nuovo nel parterre di U&D per la stagione 2024-2025 che partirà il prossimo settembre ma a quanto pare Mediaset starebbe pensando se far tornare Gemma in trasmissione oppure no, sarà sicuramente Maria De Filippi a decidere.
Nel corso della sua permanenza a U&D Gemma non ha mai trovato l’amore. La dama voleva una relazione completa, anche passionale e cercava un uomo che sapesse appunto darle quel tantino di intimità. Gemma ha 73 anni ma per molti si sarebbe dovuta “accontentare” di una persona che le volesse bene, che la amasse, ma di pretendere intimità.
Per Gemma l’intimità è una cosa importante in una coppia, e ovviamente come dare torto alla dama torinese. Vedremo nel frattempo che cosa deciderà Maria De Filippi se farla rimanere oppure no. Sicuramente saprà la produzione che cosa sia meglio fare per Gemma Galgani.
La stessa potrebbe anche partecipare alla trasmissione ma ricevere una sorta di ultimatum anche se l’indiscrezione che circola più insistentemente è quella che vede la Galgani fuori dai giochi.
Famose sono le liti con Tina Cipollari che la esortava a scegliere velocemente il proprio uomo. Ma nella prossima pagina andiamo a vedere che cosa si è saputo su Gemma Galgani nessuno se lo sarebbe mai aspettato.