Temptation Island, il famoso reality che fa fare ai telespettatori un viaggio nei sentimenti delle coppie di fidanzati, è tornato in onda ieri sera, lunedì 17 luglio, per la sua quarta attesissima puntata.
Come sempre, in milioni si sono sintonizzati su Canale 5, per osservare l’evoluzione delle storie ma è su Gabriela e Giuseppe che si è concentrata l’attenzione del pubblico da casa. Facciamo un piccolo passo indietro.
Lunedì 10 luglio 2023, come i fan sanno perfettamente, è andata in onda la terza attesissima puntata di Temptation Island; in cui Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, provenienti da Scafati, Salerno, hanno lasciato il programma, dividendosi.
Gabriela, 19 anni, lavora come estetista, mentre Giuseppe, 24enne, è impegnato nell’impresa di famiglia. Entrambi nati e cresciuti a Scafati, Salerno, hanno iniziato a frequentarsi da adolescenti. Il primo e unico amore di Gabriela è sempre stato Giuseppe, una storia d’amore che è durata nel tempo.
Entrambi, seppur con estrema sofferenza, hanno deciso di abbandonare il reality da soli anche se Filippo Bisciglia ha annunciato ai telespettatori un colpo di scena improvviso… colpo di scena che, effettivamente c’è stato nella quarta puntata, ossia ieri sera. Cosa è accaduto? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.