Ferragni-Fedez, è finita per la coppia: la conferma arriva dalla stessa Chiara (1 / 2)

Ferragni-Fedez, è finita per la coppia: la conferma arriva dalla stessa Chiara

Loro sono una delle coppie più seguite dello spettacolo e della Rete. Stiamo parlando ovviamente dei Ferragnez, ovvero il rapper Fedez e Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice digitale adesso finita al centro della gogna mediatica dopo lo scandalo Balocco.

Si è trattato di qualcosa di inaspettato per la stessa Ferragni, che in pochissimi giorni ha visto la sua immagine crollare. E l’impero pare sfaldarsi sempre di più con numerosi marchi che stanno abbandonando l’influencer, indagata per truffa dalla Procura di Milano. Un colpo molto grosso per lei.

Il caso ormai è noto. Durante le festività del Natale 2022 venne infatti venduto un pandoro prodotto dalla Balocco e con il simbolo di Chiara Ferragni, il celebre occhio. I soldi ricavati dalla vendita dei pandoro secondo quanto comunicato nelle pubblicità sarebbero andati in beneficenza all‘ospedale Regina Margherita di Torino, soldi che però la Balocco aveva già donato in precedenza.

Insomma dai pandoro Chiara avrebbe guadagnato. Anche la stessa Balocco è finita al centro dell’indagine e l’Antitrus ha multato l’imprenditrice digitale e la stessa azienda dolciaria per circa un milione di euro, che la Ferragni ha però già devoluto in beneficenza al Regina Margherita dopo essersi scusata con i followers.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Scuse che però non sono servite a nulla e che hanno alimentato le critiche nei suoi confronti. E le cose sembrerebbero adesso andare sempre più male per Chiara Ferragni.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo nella sua vita, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Qualcosa di davvero assurdo.