Ferragni-Fedez, è finita per la coppia: la conferma arriva dalla stessa Chiara (2 / 2)

Il caso pandoro-gate starebbe avendo anche serie conseguenze nel rapporto tra Chiara e suo marito Fedez. Da quanto si apprende dagli organi di informazione, che citano fonti dei soliti bene informati, Chiara e Federico avrebbero avuto una pesante discussione che viene giudicata di non poco conto.

Una vera e propria lite che avrebbe incrinato il rapporto tra i due. E questo lo dimostrerebbero le foto scattate dalla Ferragni, che mostrano il letto vuoto. Altra circostanza è che Chiara sarebbe andata solo con la sua famiglia in vacanza, figli inclusi, ma senza Fedez.

E che stavolta la crisi potrebbe essere arrivata per davvero non è da escludere. Chiara, sempre da quanto si apprende dai media, avrebbe avuto una discussione molto accesa con Fedez a causa delle sue uscite contro i giornalisti, che, giustamente ci sentiamo di dire, stanno dando particolare risalto alla vicenda.

Una vicenda che non è passata inosservata neanche a livello mondiale. Certamente sarà la magistratura a fare le dovute indagini e non spetta ai cronisti giudicare l’operato della Ferragni, ma è chiaro che la situazione per lei non è assolutamente facile al momento.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Intanto in una nota stampa, Ferragni fa sapere che “in seguito a continue sollecitazioni ricevute da vari organi di informazione, anche in qualità di Amministratore Delegato di TBS Crew Srl e di Fenice Srl, risponderà esclusivamente alle autorità competenti a cui conferma la propria fiducia ed è a loro disposizione per chiarire quanto accaduto”.

Fedez intanto è sparito dai social, mentre Chiara continua a pubblicare foto della sua vacanza con la famiglia a Champoluc. Il momento appare delicato per lei, e il futuro (forse anche famigliare), al momento, incerto.