Fedez, non c’è pace per lui: nuovi guai dopo il divorzio (1 / 2)

Fedez, non c’è pace per lui: nuovi guai dopo il divorzio

Stiamo seguendo ancora tutti quanti quello che sta capitando tra Fedez e la sua ex moglie Chiara Ferragni. Possiamo a ben ragione dire che i due sono ex in quanto la crisi è ormai confermata e sembra essere più seria di quello che si pensa.

Quella che sembrava una storia destinata a durare in eterno si è sciolta come neve al sole poco dopo che Chiara è stata coinvolta nello scandolo pandoro gate. Chiara avrebbe accusato Fedez di non esserle stata vicino in questo momento molto delicato per lei.

Tra i due sono cominciate quindi una serie di accuse che hanno portato la coppia a interrompere la loro storia anche per il bene dei figlioletti Leone e Vittoria. Le liti tra i Ferragnez erano ormai molto frequenti e l’ultima sarebbe accaduto proprio in questi giorni al compleanno della piccola Vittoria.

Tanto che in quella occasione era dovuta intervenire la madre di Federico per calmare il rapper, apparso molto nervoso. Insomma le acque non sono affatto calme tra i due e l’imprenditrice digitale sta ancora facendo i conti con la situazione giudiziaria che si è venuta a creare. Fedez ha lasciato l’appartamento coniugale di City Life.

Chiara è molto delusa dal comportamento di Fedez e ha diffidato l’ex marito del parlare della loro storia durante l’intervista che il rapper concederà a Fabio Fazio. Fedez è intenzionato a sputare il rospo sia sul loro rapporto che sul caso pandoro gate.

Nella prossima pagina andremo a scoprire quali nuovi guai ci sono per Fedez in questo periodo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.