Fedez, non c’è pace per lui: nuovi guai dopo il divorzio (2 / 2)

I giornali nazionali continuano a dedicare ampio spazio alla crisi dei Ferragnez. Si tratta sempre di due persone che hanno avuto un immenso successo in questi anni, e che sicuramente continueranno ad averlo nonostante i problemi che stanno avendo tra di loro.

I due sono professionisti affermati nei loro campi. Il settimanale Oggi nel nuovo numero in edicola in questi giorni dedica ampio spazio alla vicenda interrogandosi questa volta sulle proprietà milionarie dei Ferranez, patrimonio che hanno costruito appunto con il loro lavoro di influencer, per quanto riguarda Chiara, e di musicista per quanto riguarda Federico.

“I follower lievitano, gli sponsor pure, case e conti centuplicano. Sino al mega attico di 750 mq (di Chiara), la villa sul Lago di Como (di Fedez)” – così sintetizza il settimanale Oggi.

Da quanto si apprende da queste parole Chiara sarebbe la proprietaria del mega attico di City Life, mentre il rapper della lussuosissima villa sul Lago di Como che secondo i bene informati si troverebbe difronte a quella di George Clooney.

Ma nonostante il trasloco nella sua nuova casa pare che Fedez in questo periodo venga avvistato spesso a Rozzano, alla periferia di Milano, dove lì ci sono i nonni e altri parenti di Federico. “Mi piace tornare nella vecchia casa con i miei figli: voglio che sappiano da dove vengo” – così avrebbe riferito il rapper e queste sono le parole riprese anche da Oggi.

“Qui ho tutta la mia famiglia: Leone e Vittoria incontrano i cugini, gli zii e i nonni. Dopo il successo, la mia grande paura è stata quella di perdere di vista la persona che ero” – così aveva fatto sapere Fedez che forse nella sua Rozzano tra parenti e amici di una vita cerca di reagire alla tempesta che ha travolto lui e Chiara.