Domenica In, l’annuncio choc in diretta Tv: “Mi ha detto che…” (1 / 2)

Domenica In, l’annuncio choc in diretta Tv: “Mi ha detto che…”

Uno dei programmi più seguiti dagli italiani è sicuramente “Domenica In”, campione di ascolti di Rai 1 ormai da decenni. Il programma è condotto dalla bravissima Mara Venier, chiamata affettuosamente da tutti “zia Mara”. Ella mette sempre a proprio agio le personalità che vengono a parlare all’interno del suo salotto televisivo.

Nella trasmissione vengono intervistati soprattutto i vip, o comunque le personalità che in Italia sono famose per qualche fatto che ha fatto scalpore all’interno della pubblica opinione. La Venier è sempre pronta ad intervenire con domande puntuali e precise, e poste sempre nel rispetto della persona che ella si trova difronte.

Un programma che ogni domenica suscita l’interesse del pubblico a casa, e che tiene compagnia agli italiani per gran parte del pomeriggio. Durante la stagione estiva il programma non va in onda e gli italiani non vedono l’ora che quest’ultimo cominci alla fine della bella stagione.

Mara Venier: Io vittima di violenza, botte e umiliazioni. Morto l'uomo che mi ha perseguitata

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Insomma “Domenica In” è una trasmissione interessante per tanti motivi. L’attualità viene ovviamente sempre trattata. Nel corso degli anni sono state moltissime le personalità che si sono avvicendate all’interno del programma condotto da “zia Mara”.

Nella puntata del 16 Aprile, Mara Venier ha avuto in studio una ospite molto particolare, ovvero Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo oltre dieci anni fa. Nelle prossime pagine vedremo tutti i dettagli dell’intervista.