Come detto nella puntata andata in onda il 16 Aprile la Venier ha ospitato in studio Piera Maggio. La donna, sin dalla scomparsa della figlioletta, non si è data per vinta e continua ancora oggi a cercare la sua bambina scomparsa da Mazara del Vallo. Oggi Denise sarebbe una ragazza adolescente.
La Venier era visibilmente emozionata di avere in studio una donna che, con la sua forza e la sua tenacia, continua a commuovere l’Italia. In questi anni ci sono state diverse notizie che hanno riguardato Denise Pipitone, si era detto che fosse anche una ragazza romena, ma l’esame del Dna smentì poi questa ipotesi.
La donna alla Venier ha detto che lei, dopo tutti questi anni, si aspetta che la verità venga fuori. “Qualunque verità ” – ha riferito poi la Venier. “Qualunque verità ” – ha risposto poi Piera Maggio facendo eco alla conduttrice. Nonostante tutto Piera continua a sperare che sua figlia sia ancora viva.
Ed è proprio la mamma di Denise che durante l’intervista a Mara Venier ha fatto una richiesta molto particolare. La donna ha chiesto infatti un incontro con il capo del Governo, Giorgia Meloni.
“Io ci spero di avere un incontro con lei, magari qualcosa in più, metterle in luce questa commissione d’inchiesta per Denise. Io vorrei parlare con lei, ho già avviato quelle che sono le pratiche formali e spero tanto che lei accolga” – così ha spiegato Piera a Mara Venier. L’intervista è terminata con un emozionante abbraccio tra la conduttrice e Piera, la quale ha ringraziato Mara per l’interesse che mostra da sempre per il caso. La Venier ha fatto sapere che la famiglia di Denise troverà sempre una porta aperta nella sua trasmissione. Vedremo se sul caso ci saranno delle novità . La famiglia Pipitone, nonostante tutto, continua a lottare per la verità .