Divorzio tra Harry e Meghan? Tutta colpa del vil denaro (1 / 2)

Divorzio tra Harry e Meghan? Tutta colpa del vil denaro

Harry e Meghan Markle  si sono fidanzati ufficialmente il 27 novembre 2017 e, sin da subito, la loro relazione ha attirato le attenzioni del gossip. Alla fine il secondogenito ribelle del re Carlo e della compianta principessa Diana, è convolato a nozze dopo nemmeno un anno  dall’ufficializzazione del suo legale con l’ex attrice statunitense.

Il loro matrimonio è stato celebrato  sabato 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel Regno Unito, con delle nozze da favola che sono rimaste impresse nella mente di tutti noi, sugellate da scatti e articoli giornalistici che hanno ripercorso le tappe salienti del loro amore, sin dal loro primo incontro.

La pronuncia del fatidico si, però,  non ha posto un freno, anzi tutt’altro, ai rumors. Dopo il matrimonio, i duchi di Sussex,  nel gennaio 2020, hanno preso una decisione che ha fatto parecchio discutere, ossia hanno  annunciato la loro volontà di ritirarsi dagli incarichi pubblici della Famiglia Reale.

La coppia ora vive a Los Angeles e i rapporti con la Royal Family non sono idialliaci,  specialmente dopo l’intervista a Oprah e l’uscita del libro del secondogenito di Carlo e Diana.  In questo periodo delicatissimo per la Corona, a causa della notevole preoccupazione per le condizioni di salute di Carlo e Kate, è arrivata l’ennesima doccia fredda.

Si parla di divorzio tra Harry e Meghan e sarebbe tutta colpa del vil denaro.  Ma cosa sta accadendo di preciso? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo perché la notizia sta lasciando tutti completamente di sasso.