Harry e Meghan. Una coppia che ha sempre destato fortissimo clamore, sin da quando sono stati paparazzati assieme per la prima volta, sino a diventare marito e moglie. Di loro si è parlato a lungo ieri, 15 aprile, nel corso di un’interessante puntata di Pomeriggio 5.
Myrta Merlino ha guidato brillantemente un accesissimo dibattito in studio, che è ruotato attorno ai complessi e turbolenti rapporti della Royal Family ma, in particolar modo, proprio sui duchi del Sussex.
Su Harry e su Meghan Markle si è espresso il giornalista e scrittore Antonio Caprarica, esperto conoscitore delle dinamiche della famiglia reale, in quanto, per anni, è stato inviato della Rai nel Regno Unito, per cui chi meglio di lui è in grado di delucidarci? Ma andiamo con ordine e ricostruiamo cosa è successo ieri in puntata, sotto gli occhi delle telecamere e dei telespettatori, fan di Pomeriggio 5.
Caprarica, rispondendo a Myrta Merlino, che ha esordito con un “Si lamentano molto, sono bullizzati, ma guadagnano un sacco di soldi“, senza giri di parole, né senza mezzi termini, si è così espresso: “Sono campati su quello, ma hanno capito e hanno cambiato registro“. La frecciatina è legata al fatto che Meghan e Harry stanno lavorando a due serie per Netflix sul mondo del polo e sul lifestyle.
Caprarica, però, si è spinto ben oltre, tuonando: “Il famoso contratto con Netflix. Non possono continuare a raccontare la storia che hanno vissuto infelicemente. Lei continua a raccontarci segreti sullo stile, sulla cucina. Lui ci racconterà i misteri del polo. Non so quali saranno gli ascolti“. Le sue parole rispecchiano quelle di molti di noi, o sbaglio? Myrta Merlino ha chiosato: “Brutto che tutto finisca sul vil denaro“. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!