Purtroppo non c’è più nessuna possibilità di tornare indietro. Chiara Ferragni e Fedez sono ormai una ex coppia, una delle coppie che ha fatto più parlare di se stessa. Le cose non sono andate come si aspettava.
Una crisi aperta sicuramente durante quel Festival di Sanremo, quando Chiara prese davvero male quanto avvenuto con Rosa Chemical, il famoso bacio sulla bocca tra l’artista e Fedez. Ma non è tanto il gesto che non ha digerito in quel caso Chiara quanto il fatto che Fedez non le sia stato accanto.
Era un momento importante, fondamentale per la carriera di Chiara. Fedez dal canto suo si scusò e i due ripresero il loro rapporto fino a quando su di loro non piombò improvvisamente il caso, o meglio lo scandalo dei pandori Balocco firmati Chiara Ferragni e la beneficenza all’ospedale Regina Margherita di Torino.
Un caso che ha mobilitato la pubblica opinione italiana e per cui ancora Chiara Ferragni assieme ai suoi soci sta affrontando un processo per truffa aggravata. Una situazione che ha portato la famiglia a sfasciarsi tra accuse reciproche.
Sicuramente ad andarci di mezzo in questa situazione sono stati i figli Leone e Vittoria, che però vengono tutelati dalla coppia e infatti già da tempo trascorrono dei momenti ora uno ora con l’altra.
Adesso è arrivato in maniera definitiva l’accordo di separazione tra Chiara e Fedez, le cifre sono veramente molto interessanti e la notizia è stata appena battuta dalle agenzie di informazione.