Sicuramente la data dell’11 novembre 2024 è la fine ufficiale della coppia conosciuta da tutti come Ferragnez. Sicuramente non termineranno le loro carriere, anche se quella di Chiara sembra al momento molto compromessa, ma di sicuro la loro vita in qualche modo continuerà .
Fedez farà come sempre il cantante mentre Chiara molto probabilmente continuerà a fare l’influencer. Adesso è arrivato l’accordo di divorzio tra i due che prevede delle regole ben precise e anche somme di denaro tutt’altro che basse. Ma come vedremo tutto sommato è una situazione di divorzio abbastanza “tranquilla”.
Chiara e Fedez stanno cercando di rimanere in rapporti quanto più sereni possibili. Secondo quanto dichiarato dagli avvocati Pompilia Rossi, Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per Fedez e l’avv. Daniela Missaglia per Chiara, i due hanno raggiunto un accordo importante.
“Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio” – così hanno affermato in una nota congiunta i legali che seguo entrambe le parti. I due stanno decidendo per un divorzio consensuale e senza altri problemi di sorta con accordi precisi.
“Depositeremo a breve l’accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni” – così prosegue la nota dei legali che annunciano come Leone e Vittoria staranno verranno affidati ad entrambi i genitori. Non ci sarà inoltre nessun assegno di mantenimento per Chiara come si diceva già da diverso tempo.
“Fedez, come aveva lui stesso richiesto, pagherà anche, direttamente ed interamente, le scuole, le spese mediche e le spese per le attività sportive dei bambini” – così annunciano i legali. Tali spese si aggirano attorno ai 20mila e anche di più euro l’anno visto che i bambini frequentano delle scuole private. “Le spese ordinarie quotidiane saranno affrontate da Ferragni e da Fedez nei giorni in cui i bimbi saranno con l’uno o con l’altro, mentre le rilevanti spese scolastiche, nonché quelle sanitarie e sportive saranno a carico esclusivo e totale di Fedez su esplicita sua volontà ” – così specifica ancora il comunicato.