Quello tra Chiara Ferragnez e Fedez era considerato uno dei matrimoni più belli, in quanto i due si sono mostrati sempre vicini, nella buona e nella cattiva sorte e, che dir se ne voglia, si sono mostrati uno accanto all’altro durante il periodo buio della neoplasia al pancreas che ha colpito Federico.
Indubbiamente, i fan hanno sognato con loro, genitori di due bimbi, Leone e baby Vittoria, con cui hanno dato vita a dei divertenti sketch , stralci della loro quotidianità, tra lavoro e compiti legati alla gestione della prole, sino al caso Pandoro, il cosiddetto pandoro gate.
Qualcosa si è rotto, anzi più di qualcosa, dal momento che la coppia vip è giunta al capolinea, e da allora si sono rincorse voci su voci che hanno fatto tuonare il mondo del gossip tra indiscrezioni e presunti flirt.
Che per ogni fine ci sia un nuovo inizio , è assodato e mentre il nome dell’influencer viene accostato, in queste ultime ore, ad un nuovo amore, Silvio Campara, la cronaca rosa non perde mai di vista l’annosa questione legata al divorzio dei Ferragnez, trattandosi di un impero da dover suddividere e della gestione dei figli, entrambi minori.
L’annuncio sul divorzio dei Ferragnez è appena arrivato. Scopriamo insieme tutti i dettagli dello stesso, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che sono in tanti a voler conoscere ogni minimo aspetto dell’atto che, legalmente, mette fine al loro matrimonio.