Chiara Ferragni con Silvio Campara sono indubbiamente una delle nuove coppie di questo autunno ma la questione divorzio dell’imprenditrice digitale con Fedez non si è mai spenta, anzi, oggi è più viva che mai.
Come noto, la separazione è arrivata a inizio 2024, e da allora in poi, il gossip ha super attenzionato l’ormai ex coppia vip che ha trascorso i mesi estivi in modo totalmente diverso in quanto mentre il rapper bolognese si è buttato a capofitto nel lavoro tra concerti e serate all’insegna della leggerezza in discoteca, accanto a ragazze sempre diverse, per Chiara le cose sono andate diversamente.
Lei avrebbe trovato un nuovo amore, per l’appunto Campara ma col ritorno a Milano ci sono cose più serie da dover gestire, tipo la questione divorzio che non è certo bypassata.
A informaci ci ha pensato uno che di gossip se ne intende, Gabriele Parpiglia che scrive: I due lontani da tempo si sono rivisti per la prima volta dopo un lungo periodo e tanto silenzio. Nessuna frase di distensione e nessun tentativo di parole vicina alla serenità. Difficile poter parlare di toni distesi, dunque”.
Stando all’esperto, Chiara e Federico avrebbero già trovato un accordo: “Chiara, si occuperà del mantenimento dei figli in toto, rifiutando in modo netto e deciso ogni tipo di aiuto, dopo aver sentito la somma che Federico, suo ex marito, le avrebbe proposto, considerandola irrisoria. . Fedez, invece, pagherà le spese scolastiche ordinarie e contribuirà alle spese mediche per i figli. Il malcontento di Chiara, comunque, sarebbe forte. Quanto ai figli, Federico li vedrà a weekend alternati e i piccoli pernotteranno tra le mura domestiche paterne.