Tra i vip più famosi della nostra nazione ci sono sicuramente Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il primo è il famosissimo conduttore di programmi come “Ciao Darwin” la seconda una delle più note imprenditrici e opinioniste tv.
Nella stagione 2022-2023 la Bruganelli è stata opinionista del Grande Fratello Vip e lo stesso Bonolis si era detto molto contento del suo lavoro e sul fatto che sua moglie fosse in questo ruolo nella trasmissione. Ma come si sa recentemente i due hanno dato una notizia che nessuno si sarebbe aspettato.
Difatti Sonia e Paolo hanno annunciato la loro separazione. Si trattava di una notizia che era già nell’aria da diversi mesi e che era stata riportata dal sito Dagospia, ma i due in un primo momento smentirono le voci del giornale di gossip, che poi quindi a distanza di alcuni mesi si rivelarono esatte.
Già i due dissero di non stare vivendo più insieme, ma in un appartamento vicino. “Ci sono parti di Paolo che sento saranno mie per sempre: 26 anni di vita insieme sono irripetibili. Ma non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia” – queste le parole della Bruganelli nel comunicato.
Bonolis ha spiegato che Sonia si è sforzata in questi mesi di stare in una situazione che non sentiva più “sua” e per questo “devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere”– queste le parole del conduttore.
Ma in queste ore sono arrivate delle novità per quanto riguarda proprio Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, vediamo che cosa è accaduto nella loro vita recentemente.