Come saprà chi ha seguito la vicenda in questione, tra Sonia e Paolo non è la solita separazione fatta a suon di avvocati e vie legali. Si tratta di qualcosa che potremmo definire “indolore” in quanto i due hanno preso una decisione sicuramente difficile, ma continueranno a vedersi e frequentarsi.
Appunto come dei buoni amici. Ma in loro l’amore però non ci sarà più, ma il profondo rispetto uno per l’altra questo assolutamente si, e lo hanno assicurato loro due affermando che continueranno a fare anche le vacanze assieme.
“Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai” – così diceva diverso tempo la coppia. E infatti nonostante la loro separazione i due continuano a trascorrere del tempo assieme, tra impegni lavorativi e altro.
L’occasione è stata data proprio in questi giorni durante la festa di chiusura del programma “Ciao Darwin” condotto dallo stesso Bonolis. Qui il conduttore non ha certamente disdgnato la presenza della Bruganelli, nonostante l’imprenditrice sia stata vista ballare con un’altra persona e non con Bonolis.
La Bruganelli ha inscenato infatti un ballo con un ballerino di “Ciao Darwin”. Qui nel momento della torta la Bruganelli è infatti tornata al fianco dell’ex marito mostrando grande umanità e piacere nel condividere con lui i momenti più importanti della sua carriera e non solo.
“Questa è l’ultima edizione, e grazie per avermi fornito tutte le armi necessarie perché anche questa edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che io vi ricorderò sempre” – queste in chiusura le parole di Paolo Bonolis. “Ciao Darwin” riprenderà nell’autunno del 2023.