Lui frontman dei Maneskin, lei attrice di successo, entrambi bellissimi. Parliamo di Damiano David e di Dove Cameron che sembrano sempre più affiatati assieme. La notizia della loro relazione, ha lasciato tutti incredibilmente stupiti, specie i fan della storica ex di lui, Giorgia Soleri che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma.
Il loro primo incontro avvenne agli MTV Video Music Awards sino ad un paio di mesi dopo, quando Cameron venne contattata dal team dei Maneskin in occasione dell’uscita del loro nuovo album, che le chiese di aprire il loro tour ma le loro date non combaciavano.
Si sono rincontrati all’ MTV VMAs nel 2023. e questa volta, l’incontro si è rivelato galeotto, segnando l’inizio della loro relazione che prosegue a gonfie vele, tra sguardi complici, passione alle stelle, attrazione palpabile.
Sebbene siano entrambi molto riservati, specie nell’ultimo periodo non si sono più nascosti e sono apparsi più affiati che mai sui red carpet, mano nella mano, facendo sognare i loro fan, oltre che nelle loro prime uscite di coppia, immortalate dai paparazzi che non possono certo lasciarsi sfuggire la cosa.
Damiano David e Dove Cameron hanno fatto un lieto annuncio che ha riempito di gioia milioni di utenti. Ma di cosa si tratta? Cosa dobbiamo sapere? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo.