Damiano David e Dove Cameron, il lieto annuncio (2 / 2)

Damiano e Cameron hanno compiuto il primo anno  di fidanzamento, per la gioia dei fan  della coppia, ma decisamente non per quelli di Giorgia Soleri, storica ex del famoso Maneskin. Il tempo sta passando e sono più felici e radiosi che mai. Ma poteva un così importante e bell’evento, non essere sugellato da parole?

Ovviamente no!  Cameron ha voluto festeggiare pubblicamente, con i suoi numerosissimi fan, il primo anniversario ,  con una dolcissima dedica al suo Damiano ,  in cui scrive: “Avrei voluto incontrarti prima”.

La didascalia è corredata da una fittissima gallery in cui l’attrice ha  ripercorso la loro stupenda storia d’amore attraverso scatti fotografici che sugellano la loro unione. Tanti i momenti condivisi assieme in quest’anno… momenti spensierati ma anche professionali.

Sempre insieme, mano nella mano, tra sguardi complici e chimica pazzesca, sono stati catturati dai riflettori, facendo impazzire i loro fan.  Cameron ha corredato alcune foto, con questa didascalia: “L’anno più veloce della mia vita. Avrei voluto incontrarti prima. Ti amerò per sempre”.

Damiano ha risposto alla sua dolce metà in modo ironico,  commentando: “Grazie a Dio pensi che io sia carino”. Inutile dirvi che ne sono seguiti una marea di interventi degli utenti, loro fan, che hanno fatto i salti di gioia leggendo queste splendide dichiarazioni d’amore ma anche commenti al cianuro degli haters e dei fan di Giorgia Soleri, ex storia di Damiano.   La nuova coppia di piccioncini ha un’intesa e una complicità davvero strepitosa e non possiamo che unirci ai tanti messaggi di auguri che continuano a inondare i loro profili social.